Chi siamo

UNA LUNGA STORIA

IERI

Garbo Arredamenti nasce nel 1904, dalla volontà di Garbo Angelo, abile artigiano e imprenditore, dedito alla realizzazione di arredamenti su misura. La sua sede storica viene scelta ad Albignasego, vicino Padova, dove tutt'ora risiede il team dirigente dell'intera struttura.

OGGI

Il proseguire degli anni ha visto l’avvicendamento di tre generazioni, da Angelo al figlio Giorgio, e da costui all'attuale socio unico dell'azienda, Denis Garbo, il quale, pur mantenendo una connotazione artigianale, gestisce con estrema competenza e dedizione, impegnative e prestigiose commesse sul territorio nazionale ed internazionale.

DOMANI

Forte di quest’esperienza, maturata nel corso degli anni, nel 2013 decide di diversificare il core business della realizzazione di arredamenti su misura dando vita alla Garbo Quality Brand, società interamente dedicata allo sviluppo e realizzazione di progetti “chiavi in mano” in grado di riproporre la qualità della Garbo Arredamenti a 360°, dalla fase progettuale alla gestione del cantiere, dall'idea al dettaglio di abitazioni, negozi, bar e ristoranti.